Gruppo Ravelli: stufe che arredano

Gruppo Ravelli: stufe che arredanoUna grande attenzione per la tutela dell’ambiente e l’equilibrio dell’ecosistema guida da sempre il Gruppo Ravelli nella realizzazione di stufe che possano conciliare nel migliore dei modi le esigenze dello sviluppo economico con la salvaguardia dell’ambiente.

L’azione dell’azienda si inserisce in una più ampia tendenza che mira alla riscoperta globale ed individuale delle istanze ecologiche, al fine di garantire quello sviluppo sostenibile volto a preservare lo stesso mondo in cui oggi viviamo.

Il Gruppo Ravelli propone 3 linee di stufe adatte per ogni esigenza:

Classic Line: La linea classic può essere facilmente adattata a qualsiasi soluzione d’arredo. La varietà di modelli disponibili permette di rispondere a ogni esigenza di riscaldamento

Flow Line: La gamma di prodotti Ravelli include 5 stufe canalizzate, pensate per distribuire il calore in maniera più uniforme tra gli ambienti della casa.

Design Line: Improntata al minimalismo e alla sobrietà estetica, la linea design dona personalità e stile all’arredamento di casa.

Ogn i singola stufa del Gruppo Ravelli è stata testata con prove pratiche d’utilizzo da parte di un team di professionisti e certificata secondo le più rigorose norme vigenti per garantire sempre la massima affidabilità e una sicurezza al 100%… che salta agli occhi!

www.ecoteck.it

One thought on “Gruppo Ravelli: stufe che arredano

  1. renzo

    mi sembra un buon prodotto la vostra stufa a pellettestipo anna, a quanto mi risulta sembra ad essere tra le poche sul mercato, idonea per piccoli e medi ambienti. Il vostro sistema di canalizzazione dell’aria mi pare il più razionale. Facilmente la comprerò. L’unico dubbio che mi lascia perplesso è il bracere che offre l’impressione di una stufa economica. Dovreste pensare anche di realizzare una stufa simile sui 6-7 kw avente anche un piccolo vano come scalda vivande.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>